venerdì 28 ottobre 2011

Ed eccoci alla fine...

Buongiorno a tutti cari amici del blog!!! Questa mattina dopo Sette incontri concludiamo quello che è il Laboratotio di Comunicazione e Pubblicazione Online. Cosa ne traggo da questa esperienza? Beh penso sia stata molto utile ai fini dell'informatica in quanto ho imparato a creare un Blog tutto mio e una pagina di Wiki con la calloborazione del mio gruppo. Però ammetto che il Blog mi ha attratto parecchio, ho notato che mi piace  scrivere i miei pensieri e quello che accade nel mondo.. è vero, ultimamente non accade nulla di positivo ma si spera in un cambiamento, e che soprattutto noi giovani prendiamo in mano le redini della situazione.
Vogliamo parlare del mio umonre questa mattina??? :) E' alle stelle perché domani mattina parto per andare nella mia amata Puglia, ci torno dopo due mesi e non vedo l'ora di abbracciare la mia famiglia e i miei amici!! Bologna mi piace e amo il mio corso di studi di Educatore Nei Servizi Per L'infanzia ma sento la nostalgia di casa e dato che questa settimana non ci sono lezioni colgo l'occasione per andare a respirare un pò di aria di casa !!!! Questa sarà una settimana ricca di eventi amici a partire da Lunedì sera con la festa di Halloween dove i più piccoli si divertiranno nel travstirsi per le vie del paese con la tipica frase: "Dolcetto o Scherzaetto?" e poi verso la Mezzanotte noi giovani passeremo la serata in qualche locale divetendoci fino a mattino :)  Ah e non dimentichiamo di svuotare una zucca e di metterci una candela dentro altrimenti le streghe verranno a farci visita hihihih !!Scherzo :) (al mio paese c'è questa tradizione). 
E con questa valanga di notizie vi saluto cari amici e non mi resta che augurari un Buon fine settimana e un Happy Halloween !!!!
http://www.flickr.com/photos/nagarazoku/57950430/
Di titanium22

3 commenti:

  1. Ciao Grazia!!!
    quanto ci possiamo capire io e te!!!
    Stasera torno anch'io dopo due mesi dalla mia famiglia..non vedo l'ora!!!
    Quì a Bologna è tutto fantastico ma la mancanza della propria terra la si sente lo stesso...buon rientro a casa!!!un bacione...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Grazia!!! si oggi si conclude il laboratorio ed è stata proprio una bella esperianza ;) anche a me è piaciuto molto imparare a gestire un blog perché possono esprimere il mio pensiero! Sono felicissima anche io perché appena finirà l'incontro mi precipiterò in stazione a prendere il treno e tornare a casetta dai miei genitori, in Ancona!
    My dear Happy Halloween!!!!

    RispondiElimina